Mondo Inter

Joao Mario, nuovo debutto con lo Sporting: aiuta per riprendere il Porto

Joao Mario ha appena concluso la sua prima partita da giocatore “di ritorno” nello Sporting. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, è subentrato nel big match contro il Porto di Liga NOS, che si è chiuso con il risultato di 2-2.

SUBENTRO UTILEJoao Mario, dopo quattro anni e due mesi, torna a vestire la maglia dello Sporting CP. Lo fa in una partita non certo banale, lo scontro diretto contro il Porto per la quarta giornata di Liga NOS. Avanti al 9′ con Nuno Santos, i biancoverdi di Lisbona si fanno raggiungere al 25′ con Matheus Uribe. A un passo dall’intervallo Jesus Manuel Corona ribalta il risultato, con il tecnico di casa Ruben Amorim espulso per proteste. Joao Mario entra al 77′, al posto di Matheus, nell’assalto finale con gli ultimi cambi a disposizione dello Sporting. La mossa, in un certo senso, funziona: è Luciano Vietto a pareggiare a tre minuti dalla fine, per un pareggio di certo non da disdegnare. Porto e Sporting CP restano appaiate in classifica, ora a sette punti, con il Benfica (ossia l’altra “storica” rivale del calcio portoghese) che è già a punteggio pieno dopo tre partite e domani può andare a +5 in caso di successo sul campo del Rio Ave.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.