Joao Mario non convocato per l’ultima della Lokomotiv: no riscatto?

Articolo di
22 Luglio 2020, 19:21
Condividi questo articolo

Questa sera si gioca l’ultima giornata del campionato russo: la Lokomotiv Mosca, impegnata contro l’Ural, non ha neanche convocato Joao Mario. Per il centrocampista portoghese è sempre più probabile dunque un ritorno all’Inter.

FUTURO IN BILICO – Sembrano ormai separarsi le strate di Joao Mario e della Lokomotiv Mosca. Il centrocampista arrivato in prestito lo scorso anno dall’Inter, infatti, non figura nemmeno tra i convocati della sfida tra i moscoviti e l’Ural, valevole per l’ultima giornata del campionato russo. Un chiaro segnale di come il futuro del giocatore sia ormai in bilico e difficilmente arriverà il riscatto dal prestito, specialmente alla cifra di 18 milioni di euro fissata al momento del trasferimento.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.