Mondo Inter

Joao Mario MVP ottobre Lokomotiv Mosca! Inter, altro passo per il riscatto?

Joao Mario, che era stato scelto tra i cinque candidati al premio di miglior giocatore di ottobre dalla Lokomotiv Mosca (QUI l’articolo), ha vinto il riconoscimento dei tifosi russi. Altro mattoncino verso il riscatto dall’Inter a fine stagione?

ALTRO TASSELLO VERSO IL RISCATTOJoao Mario è l’MVP del mese di ottobre della Lokomotiv Mosca. L’ex centrocampista dell’Inter è stato preferito dai tifosi della squadra russa a Benedikt Howedes, Murilo, Eder e Aleksey Miranchuk. Il club russo specifica che il portoghese ha ricevuto 6745 voti sui 13321 totali, una preferenza superiore al 50%. Un riconoscimento parziale, niente di più, ma che certifica ulteriormente il buon impatto di Joao Mario in Russia. E la notizia non può che far piacere dalle parti di casa Inter, in attesa dell’esercizio dell’opzione di acquisto a fine stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh