Mondo Inter

Joao Mario, l’Inter vuole una plusvalenza. Nainggolan vicino al Cagliari – TS

Joao Mario, l’Inter tratta ancora con lo Sporting Lisbona per ricavare una plusvalenza. Secondo “TuttoSport”, inoltre, Nainggolan sarebbe più vicino al Cagliari.

SU JOAO MARIO Inter e Sporting Lisbona non hanno ancora trovato l’accordo definitivo per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario. I campioni d’Italia chiedono 7-8 milioni, così da poter ricavare una, seppur minima, plusvalenza. I portoghesi invece avrebbero offerto solamente 5 milioni, che per l’Inter invece significherebbe minusvalenza.

NAINGGOLAN VICINO – A proposito di cessioni, Radja Nainggolan ora è finalmente vicino al Cagliari. Trovata l’intesa con il club rossoblù, il calciatore sta limando gli ultimi dettagli per la cessione definitiva con l’Inter.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button