Joao Mario illumina, poco Lautaro. Spalletti al top – GdS

Articolo di
4 novembre 2018, 09:54
Joao Mario Inter-Genoa

Le pagelle di Inter-Genoa secondo la “Gazzetta dello Sport”: Joao Mario il migliore in campo, delude Lautaro. Spalletti conferma la vittoria di Roma

IL MIGLIORE – Joao Mario, 8. Innesca il vantaggio di Gagliardini, manda in gol Politano e Nainggolan e ne fa uno per conto suo. Il portoghese conferma Roma e lo fa a San Siro, dove era stato spesso contestato. Può diventare il tesoro di Spalletti che ha bisogno come il pane di palleggiatori di qualità al servizio di Marcelo Brozovic”.

IL PEGGIORE – Lautaro Martinez, 5. Il Toro sbaglia un gol dopo pochi secondi e la cosa forse lo irrita. Si batte, combina qualcosina, ma restare a digiuno in un’abbuffata di gol non è un buon segno. Sempre attore non protagonista quando l’Inter segna. Deve disciplinare la sua foga e raffinarsi tecnicamente. È giovane”.

APPLAUSI – Luciano Spalletti, 7.5. Fa riposare Vecino e Icardi, il filone d’oro dell’Inter, e molti altri. L’Inter conferma comunque l’ottima prova di Roma, segno che le idee di gioco sono patrimonio di tutti. Dopo Joao Mario, rilancia Gagliardini e Dalbert. Probabilmente riuscirebbe a far parlare anche il pappagallo di Portobello”.







ALTRE NOTIZIE