Mondo Inter

Joao Mario: “Ho sempre voluto tornare allo Sporting CP. Sono a casa”

Joao Mario è un nuovo calciatore dello Sporting CP (vedi l’annuncio). Il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del suo nuovo club. Di seguito le sue parole per presentare il suo ritorno nella società dove è cresciuto

AFFARE UFFICIALE – Ecco le dichiarazioni di Joao Mario: «Le sensazioni sono fantastiche. Ho sempre voluto tornare dove mi sento bene, dove ero felice e dove voglio essere di nuovo felice. È un grande onore per me tornare in questa casa che conosco bene. Sono uno in più ad aiutare. Credo davvero di essere stato felice qui. Ritorno anche per lo stretto rapporto con il presidente, che mi ha convinto e ha fatto un grande sforzo per prendere questa decisione. Torno in una casa che conosco bene, dove conosco persone e dove voglio trovare il mio miglior calcio. Credo sempre che ciò che va bene non si muova. Mi piace molto questo numero. Ho provato ad averlo in altre squadre che rappresentavo, ma non è stato possibile. Il fatto che al momento sia disponibile nella rosa dello Sporting CP è un segno. Sono molto orgoglioso di tornare a indossare la 17».

RITORNO ATTESOJoao Mario parla del suo nuovo club: «Ho lavorato solo con Coates. Conosco anche Neto della nazionale, ovviamente. L’allenatore è diverso e mi piace quello che ho visto. Squadra giovane, allenatore giovane con ottime idee. Non ho dubbi che mi adatterò molto bene perché mi identifico molto con il progetto. Lo Sporting CP è sempre stato un club di formazione. E’ un grande orgoglio vedere così tanti giovani con tanta qualità in prima squadra. Voglio aiutarli perché ho già attraversato la fase di raggiungere la prima squadra e integrarmi. Ora sono più maturo ed esperto. Ho lasciato lo Sporting CP giovanissimo. Sono stato via per quattro anni e ho imparato molto. Ho avuto un processo di conoscenza diverso in altri paesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.