Joao Mario: “Ho sempre voluto tornare allo Sporting CP. Sono a casa”

Articolo di
6 Ottobre 2020, 22:10
Joao Mario Sporting Joao Mario Sporting
Condividi questo articolo

Joao Mario è un nuovo calciatore dello Sporting CP (vedi l’annuncio). Il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del suo nuovo club. Di seguito le sue parole per presentare il suo ritorno nella società dove è cresciuto

AFFARE UFFICIALE – Ecco le dichiarazioni di Joao Mario: «Le sensazioni sono fantastiche. Ho sempre voluto tornare dove mi sento bene, dove ero felice e dove voglio essere di nuovo felice. È un grande onore per me tornare in questa casa che conosco bene. Sono uno in più ad aiutare. Credo davvero di essere stato felice qui. Ritorno anche per lo stretto rapporto con il presidente, che mi ha convinto e ha fatto un grande sforzo per prendere questa decisione. Torno in una casa che conosco bene, dove conosco persone e dove voglio trovare il mio miglior calcio. Credo sempre che ciò che va bene non si muova. Mi piace molto questo numero. Ho provato ad averlo in altre squadre che rappresentavo, ma non è stato possibile. Il fatto che al momento sia disponibile nella rosa dello Sporting CP è un segno. Sono molto orgoglioso di tornare a indossare la 17».

RITORNO ATTESOJoao Mario parla del suo nuovo club: «Ho lavorato solo con Coates. Conosco anche Neto della nazionale, ovviamente. L’allenatore è diverso e mi piace quello che ho visto. Squadra giovane, allenatore giovane con ottime idee. Non ho dubbi che mi adatterò molto bene perché mi identifico molto con il progetto. Lo Sporting CP è sempre stato un club di formazione. E’ un grande orgoglio vedere così tanti giovani con tanta qualità in prima squadra. Voglio aiutarli perché ho già attraversato la fase di raggiungere la prima squadra e integrarmi. Ora sono più maturo ed esperto. Ho lasciato lo Sporting CP giovanissimo. Sono stato via per quattro anni e ho imparato molto. Ho avuto un processo di conoscenza diverso in altri paesi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE