Mondo Inter

Joao Mario esce, lo Sporting segna e vince. Fuga su Braga e Porto

Joao Mario stasera ha giocato ancora una volta titolare in Tondela-Sporting, partita del campionato portoghese. Il centrocampista in prestito dall’Inter è stato sostituito e qualche minuto dopo i biancoverdi hanno trovato il gol vittoria.

BASTA UN GOL – Il classe 2002 Tiago Tomas dà allo Sporting CP altri tre punti fondamentali per proseguire la corsa in Liga NOS. Con Joao Mario titolare i biancoverdi giocano contro il Tondela, squadra di metà classifica. Partita complicata, tanto che si decide nel finale. All’81’ il giovane attaccante trova lo spazio per battere Pedro Trigueira, un gol fondamentale. Joao Mario era già in panchina, sostituito otto minuti prima da Matheus Reis. Il centrocampista, in prestito dall’Inter e con voci di riscatto in settimana (vedi articolo), è alla venticinquesima presenza in stagione, con due gol. Lo Sporting CP ha dodici punti di vantaggio sul Braga secondo e tredici sul Porto, che devono ancora giocare. A pari punti con chi ha appena buttato fuori la Juventus dalla Champions League c’è anche il Benfica, ma ha già giocato in questo turno. Con ancora undici giornate da disputare la squadra di Lisbona si avvicina a un titolo che manca dal 2001-2002.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.