Joao Mario e lo Sporting CP vincono il primo trofeo della stagione

Articolo di
24 Gennaio 2021, 17:40
Condividi questo articolo

Joao Mario vince la Coppa di Lega portoghese con lo Sporting. È il primo trofeo stagionale per l’ex Inter, in campo nella finale.

PROTAGONISTAJoao Mario vince il terzo trofeo della sua carriera con lo Sporting, il primo di questa stagione. Nella finale della Coppa di Lega portoghese, i Leões superano di misura il Braga, grazie alla rete di Pedro Porro in chiusura di primo tempo. Joao Mario parte titolare nella posizione di interno di centrocampo, e rimane in campo fino al 68′. Per lo Sporting si tratta della terza vittoria in questa competizione, mentre è solo la prima per l’ex Inter. Ecco tutta la sua gioia a fine gara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da João Mário 🇵🇹 (@joaomario)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.