Mondo Inter

Joao Mario, 90′ in campo nella vittoria della Lokomotiv Mosca a Kazan

Novanta minuti in campo per Joao Mario nella vittoria della sua Lokomotiv Mosca contro il Rubin Kazan: partita giocata come esterno offensivo sinistro per il giocatore in prestito dall’Inter e che, con ogni probabilità, rientrerà a Milano alla fine della stagione in Russia.

FUORI ALLA FINE – Partenza da titolare e sostituzione al 90′ per Joao Mario nella vittoria della sua Lokomotiv Mosca per 0-2 in trasferta contro il Rubin Kazan. A decidere la partita sono state due reti di Miranchuk. Il centrocampista portoghese, in prestito dall’Inter, è stato schierato in campo come esterno offensivo sinistro nel tridente alle spalle dell’unica punta Eder, ma non è riuscito a trovare nessun gol o assist.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.