Jindong Zhang detta la linea: obiettivo minimo per l’Inter – CdS

Articolo di
23 marzo 2019, 09:07
Zhang Jindong

Ieri, Jindong Zhang ha incontrato i vertici societari dell’Inter. Ecco – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – quali sono stati i temi principali di cui si è discusso

OBIETTIVO – “Chiudere al meglio la stagione. È questo il messaggio più significativo che ha lasciato Jindong Zhang a Marotta e Antonello, sbarcati ieri a Roma per incontrare il patron del club nerazzurro, assieme al figlio e presidente Steven. E chiudere al meglio la stagione, evidentemente, significa conquistare un posto in Champions, confermando l’obiettivo già raggiunto l’anno scorso. E per raggiungere il traguardo, nella prospettiva di Zhang sr, occorre restare uniti e compatti. Nessun riferimento alla vicenda Icardi, comunque. Anche se il numero uno di Suning ha comunque voluto conoscere le ultime evoluzioni”.

INCONTRO – “La location scelta per la riunione, in realtà un pranzo, è stato l’Hotel Hilton. È durata in tutto poco più di un’ora e mezza. Poi, Marotta e Antonello hanno avuto altri incontri e riunioni. Era presente, ad esempio, anche Sun Weimin, vicepresidente di Suning.com. Per l’ad sportivo nerazzurro si è trattato del secondo contatto diretto con Zhang sr, dopo quello avvenuto a Nanchino poco prima del suo insediamento. E’ stata, dunque, l’occasione per fare il punto della situazione, toccando ogni risvolto dell’universo interista, e con la conferma che il processo di crescita del club proseguirà gradualmente. C’è stato qualche accenno al mercato, ma senza entrare in aspetti tecnici, che invece verranno affrontati nella riunione della prossima settimana tra la dirigenza sportiva e Spalletti. Da Suning, comunque, continuerà ad esserci pieno sostegno, come è sempre avvenuto in questi anni”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE