Mondo Inter

Jiangsu, ufficiale il ritiro dalla AFC Champions League! Epilogo sempre più vicino

Il Jiangsu si avvia verso la fine della sua storia calcistica. In Cina – precisamente il portale Titan Sports Plus – si annuncia il ritorno dalla massima competizione asiatica per club e si prospetta l’uscita definitiva dal mondo del calcio per il club di proprietà Suning

LUNGO ADDIO AL CALCIO – La AFC (Asian Football Confederation, ovvero la Confederazione Asiatica del Calcio) annuncia il ritiro dei campioni di Cina del Jiangsu dalla AFC Champions League 2021. Pertanto non ci sarà nessun playoff tra i sudcoreani del Pohang Steelers e i thailandesi del Ratchaburi, previsto per il 14 aprile, poiché entrambe le squadre accederanno direttamente alla fase a gironi dopo il ritiro del Jiangsu. Quando la competizione prenderà ufficialmente il via, il Jiangsu potrebbe non esistere. Probabilmente nulla di nuovo per quanto riguarda il club cinese di proprietà Suning, che ne ha già annunciato lo scioglimento (vedi articolo) ed è anche in battaglia legale con i dipendenti (vedi articolo). Oggi l’attenzione della famiglia Zhang deve essere tutta per l’Inter, con buona pace dei tifosi del Jiangsu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.