Mondo Inter

Jiangsu Suning campione di Cina, i complimenti dell’Inter

Lo Jiangsu Suning, club cinese di proprietà di Suning, ha conquistato oggi il suo primo titolo di campione di Cina (leggi qui). Dall’Inter arrivano i complimenti per i “cugini” cinesi

IL COMUNICATO

Per la prima volta nella sua storia, lo Jiangsu Suning è campione di Cina. La squadra del Gruppo Suning ha infatti conquistato il titolo nazionale vincendo 2-1 nella gara di ritorno contro il Guangzhou Evergrande, dopo che la sfida di andata era terminata sullo 0-0. A decidere il match disputato allo Suzhou Olympic Sports Centre i gol dell’ex nerazzurro Eder e di Alex Teixeira. In campo per tutto il match anche l’altro ex interista João Miranda.

Al Presidente di Suning Holdings Group Jindong Zhang, a tutto il Gruppo Suning, ai due ex nerazzurri e a tutti i supporter dello Jiangsu Suning vanno le congratulazioni e l’abbraccio di tutto il mondo interista.

fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh