Mondo Inter

Jeda: “Wanda Nara da opinionista non nomini neanche Icardi! Inter bene”

Attacco piuttosto duro nei confronti di Wanda Nara da parte di Jeda: l’ex attaccante brasiliano, ora allenatore della Vimercatese Oreno, ha criticato la moglie e agente di Mauro Icardi per come ha gestito la trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter.

TROPPA MEDIATICITÀJeda trova in Wanda Nara la principale responsabile della crisi fra l’Inter e Mauro Icardi: «Un conto è essere la moglie e un conto è essere l’agente: lì tu sei l’agente, non sei la moglie. Devi separare questa cosa: tu sei la moglie fuori da lì, però dentro sei l’agente del giocatore. Se non lo vuoi fare ti togli, perché devi rispettare quella che è la sua professione: è un calciatore e lo fa lui, non lo fa lei, con tutto il rispetto perché è sua moglie e madre comunque dei suoi figli. Quello va rispettato, ma essere l’agente del giocatore è una cosa totalmente diversa: lei deve rispondere solo ed esclusivamente come agente di Icardi, non come la moglie di Icardi, perché secondo me mischiando le due cose vai a toccare dei punti che vanno oltre questa cosa. L’agente è l’agente, ma il calciatore è quello che alla fine va in campo e comanda: è il calciatore che dice che se una cosa non sta bene non deve farla. Queste cose non vanno trattate in televisione: se fai l’opinionista non devi neanche nominare tuo marito, queste cose non vanno assolutamente fatte. L’Inter fa bene: sicuramente una separazione fra l’Inter e Icardi non credo sia impossibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh