Mondo Inter

Jeda: “Scudetto? Juventus vantaggio, Lazio ed Inter non da sottovalutare”

Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ex attaccante del Cagliari, nel corso di una lunga intervista rilasciata al portale “Footballnews24” ha parlato della lotta scudetto in Serie A

LOTTA  – Jeda analizza la possibile lotta scudetto, che coinvolge Inter, Lazio e Juventus, alla ripresa del campionato di Serie A: «Scudetto? In questo momento è come se si fosse azzerato tutto, Juventus e Lazio partiranno dallo stesso punto. In termini di qualità la squadra di Sarri ha un grande margine di vantaggio. Possiedono infatti una rosa incredibile, sia per il livello tecnico che per la vastità. Lazio e Inter non sono comunque da sottovalutare perché, ripeto, le motivazioni faranno la differenza. Quest’ultime grazie a questa pausa hanno recuperato giocatori infortunati e le energie spese. Ho grandi aspettative riguardo al club di Simone Inzaghi, hanno una reale possibilità di alzare il titolo, è l’unica occasione che hanno dopo tanti anni, quindi capisco che abbiano sempre voluto proseguire. Devo ammettere che l’idea di cristallizzare la classifica e consegnare lo scudetto alla Juventus, che in questo momento è la prima della classe, è stata una delle cose più assurde e ridicole che abbia mai sentito. Il calcio va giocato, non si emanano esiti in tribunale, non avrebbe avuto senso».

Fonte: Giacomo Polli – Footballnews24.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.