Mondo Inter

Jeda: “Pinamonti-Inter? C’è una cosa migliore per dimostrare il suo valore”

Pinamonti è vicino a tornare all’Inter, come rivelato (a metà) in giornata dal suo agente Raiola (vedi articolo). Jeda, ex attaccante fra le altre di Cagliari e Vicenza, nel corso di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia ha commentato come potrebbe essere utilizzato l’attaccante classe ’99.

QUARTA PUNTA?Andrea Pinamonti potrebbe diventare la quarta scelta per l’attacco dell’Inter. Secondo Jeda, però, al giocatore attualmente al Genoa serve una maglia da titolare: «Per essere il futuro, anche della Nazionale, devi giocare. Se non giochi poi diventa anche difficile, per un commissario tecnico, cercare di dire di scommettere su di te. La cosa migliore per dimostrare che è di valore è giocare, però l’Inter non credo che farebbe un brutto affare a tenerlo. Rischio di fare molta panchina con Antonio Conte? Potrebbe anche succedere questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.