Jeda: “Paquetá forte, non come Gabigol! Barella? Problema Inter se…”

Articolo di
11 ottobre 2018, 00:11
Jeda

Jeda – ex attaccante del Cagliari e attuale allenatore della Vimercatese Oreno -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta il probabile approdo di Paquetá al Milan screditando Gabigol e “indirizza” anche Barella in rossonero per evitare l’ambiente Inter

PAQUETA’ NON COME GABIGOL – Il classe ’97 brasiliano più chiacchierato di queste ore in Italia riceve il benestare di Jeda, che si lascia andare anche a un commento poco carino sul connazionale di proprietà dell’Inter: «Paquetá non c’entra assolutamente niente con Gabriel “Gabigol” Barbosa, che adesso sta giocando anche bene al Santos, ma Paquetá non è quel tipo di giocatore che arriva in Italia e non fa assolutamente niente come Gabigol! Paquetá ha una prospettiva veramente interessante perché nel reparto avanzato può fare tutte le posizioni, ma non è nemmeno un Kaká, assolutamente».

BARELLA NO INTER, SI MILAN – Jeda si esprime anche su uno dei migliori classe ’97 italiani: «Nicolò Barella è cresciuto davvero tanto, sta diventando un leader di questo Cagliari: è un ragazzo umile e ha dimostrato grande qualità. Il problema dell’Inter è che, se Barella arriva e dopo due-tre partite non trova spazio, diventa sicuramente un problema, ma non è un problema legato a Roberto Gagliardini (considerato acquisto fallimentare per la spesa fatta, ndr): se prendi un giocatore che costa tutti quei soldi, arriva e – a meno di altri problemi – lo devi fare giocare, se non succede è una bocciatura e non va bene, lo bruci! Comunque secondo me Barella andrebbe bene a una squadra come il Milan».







ALTRE NOTIZIE