Mondo Inter

Jeda: “Lukaku si sta adattando, nonostante tutto. Ho una certezza”

Jeda, ex attaccante visto in Serie A soprattutto con la maglia del Cagliari, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Il brasiliano ha parlato di Lukaku, che nel corso di questa sosta è stato criticato in maniera decisamente esagerata, pur avendo fatto sin qui il suo nonostante dei problemi fisici.

NON COSÌ MALEJeda ritiene che Romelu Lukaku abbia fatto quello che doveva fare, nel corso di questa prima parte di stagione con la maglia dell’Inter: «Lukaku comunque, nonostante tutto, io penso che comunque si stia adattando abbastanza bene. Io penso che crescerà, ne sono certo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.