Mondo Inter

Jeda: “Lautaro Martinez pensi a giocare, non al mercato. Ripresa Inter…”

Jeda consiglia Lautaro Martinez: secondo il brasiliano, che in Serie A ha vestito le maglie di diverse squadre, il Toro dovrebbe concentrarsi sull’Inter e non sulle voci riguardanti il Barcellona. Ospite di “Sportitalia Mercato” ha parlato anche di Tonali e della ripresa della Serie A.

RITORNO DIVERSO – Per Jeda da oggi si vedrà una Serie A cambiata rispetto ai valori di tre mesi fa: «Secondo me tutte le squadre ripartono da zero, a livello di preparazione fisica e a livello mentale. Ci sono una serie di cose che, in questo momento, non mettono una o un’altra in vantaggio. Il problema di Lautaro Martinez è, chiaramente, che essendo un ragazzo giovane con le voci di mercato che lo coinvolgono su una squadra importante c’è l’attenuante. Io credo che lui sia un ragazzo anche rispettoso, che rispetterà l’Inter fino alla fine. Poi se ne parlerà, ma adesso comunque lui rimane il compagno ideale per Romelu Lukaku. Finché rimane lì devi pensare a giocare, senza le voci di mercato. Sandro Tonali? Non ne ha tanto bisogno, però credo che l’Inter sia un pochino in vantaggio. La Juventus però lavora in sordina: se vede che ha bisogno di questo giocatore è probabile che possa fregare l’Inter, se non si sbriga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.