Jeda esalta Lautaro Martinez, capitano e guida primaria della sua Inter. L’ex giocatore brasiliano poi rivela una differenza rispetto all’anno passato
EMBLEMA − Jeda a Tmw Radio sull’inizio dei nerazzurri: «Nei momenti di difficoltà non va più nel panico come negli altri anni. L’Inter ha completato la squadra in estate, Thuram può rendere bene in una squadra come questa. Calhanoglu è fondamentale, ma Lautaro Martinez è l’emblema. La fascia di capitano lo ha fatto crescere come consapevolezza. Sa trascinare la squadra ora».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.