Mondo Inter

Jeda: «Inzaghi sfrutta risorse Inter senza alibi. E non si lamenta»

Jeda celebra Inzaghi dopo la splendida vittoria dell’Inter sulla Roma (vedi highlights). L’ex attaccante, durante Calcio Weekend su Sportitalia, segnala alcune caratteristiche del tecnico nerazzurro.

AL MEGLIO – Questa l’analisi di Jeda: «Simone Inzaghi sta gestendo molto bene l’organico dell’Inter. Alla fine cosa dà questo? Che se manca uno mette l’altro, questo si vede. Se Lautaro Martinez non gioca, entra un altro e fa bene vuol dire che Inzaghi ha dato continuità al lavoro di Antonio Conte e secondo me sta facendo meglio. Anche l’altro giorno ha giocato Roberto Gagliardini e ha fatto gol. Avere i giocatori e saperli sfruttare è merito di Inzaghi, la società è stata brava. Poi già ai tempi della Lazio non si è mai lamentato, non è mai andato in televisione a lamentarsi e dire che mancava un difensore o altro. Adesso è in una grande società come l’Inter e sfrutta le risorse senza alibi e senza nessuna scusa. Sta facendo molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh