Mondo Inter

Jeda: «Inter, non buttare fuori la palla sia lezione! Inzaghi senza sorprese»

Inzaghi, in conferenza stampa, ha annunciato come l’Inter non butterà più fuori il pallone in caso di giocatore a terra (vedi articolo). L’ex attaccante Jeda ha commentato a Calcio Weekend su Sportitalia la questione, per poi presentare il derby d’Italia con la Juventus.

LA CRITICA – Sulla questione del buttare fuori il pallone, dopo quanto successo in Lazio-Inter di otto giorni fa, Jeda è piuttosto duro: «Le parole di Simone Inzaghi? È un episodio che chiaramente ha lasciato un po’ il segno, però credo che lì l’Inter abbia sbagliato atteggiamento. Era a difesa schierata, se l’arbitro non fischia è inutile aspettare quello per poi creare polemiche. L’arbitro ha la precisa indicazione di non fermare il gioco, a meno che non ci sia un motivo grave. La Lazio ha continuato a giocare con serenità e tranquillità, però da quell’episodio deve servire di lezione perché in Italia si smetta con questo atteggiamento. Una squadra come l’Inter non ha bisogno di attaccarsi a questo tipo di cose».

SUPERSFIDA – Jeda va poi sul match odierno: «È il derby d’Italia, è la partita che tutti si aspettano. La Juventus è galvanizzata dalle vittorie e sicuramente è un’altra squadra rispetto all’inizio, ma l’Inter ha dimostrato in Europa che quando gioca a calcio è molto forte. Come formazione non ci saranno sorprese, Simone Inzaghi va con la formazione tipo che sta utilizzando sempre e dà maggiori garanzie. Al di là di Hakan Calhanoglu, che vediamo come si comporterà se tornerà, sorprese non ce ne saranno. Davanti, soprattutto, Edin Dzeko e Lautaro Martinez sono più di una garanzia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.