Mondo Inter

Jeda: “Inter, con la difesa a tre un campanello d’allarme. Difficile giocarci”

Jeda sostiene che Conte dovrebbe iniziare a pensare un cambio modulo per l’Inter. L’ex attaccante, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala come la difesa a tre utilizzata dai nerazzurri porti determinati problemi tattici, che si vedono in campo con i tanti gol subiti.

CAMBIARE MODULO!Jeda dà un consiglio ad Antonio Conte: «Se gli esterni non ritornano e non ripiegano è molto difficile giocare a tre, la difesa viene messa sotto pressione. È questo che l’Inter, nell’ultimo periodo, ha sofferto: ha gli esterni laterali che sono molto offensivi, fanno fatica a recuperare. Questo dev’essere un campanello d’allarme: è difficile mantenere equilibrio, ti troverai sempre nell’uno contro uno se non stai bene. Con la difesa a tre, se non stai al 100% fisicamente, non puoi giocare: vieni messo sotto pressione. Con attaccanti veloci finisci sempre con l’uno contro uno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh