Mondo Inter

Jeda: «Inter, credo ad altre cessioni dopo Hakimi. Eriksen dà forza»

L’Inter completerà nei prossimi giorni la cessione di Hakimi al PSG. L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, sostiene come però rischi di non essere l’unico trasferimento in uscita. Su Eriksen invece è dell’idea che il suo dramma abbia compattato la Danimarca.

REAZIONE D’ORGOGLIO – La Danimarca ieri si è qualificata alle semifinali degli Europei, dopo aver battuto 1-2 la Repubblica Ceca (vedi articolo). Per Jeda c’è un momento determinante: «È stato molto ben sottolineato il fatto che l’episodio di Christian Eriksen ha dato una grande forza, lo posso assicurare. Ha fatto scattare qualcosa in questa squadra di veramente incredibile. Nessuno si sarebbe aspettato la Danimarca a questo punto, ora posso dire che non c’è un risultato scontato. Non c’è una favorita in assoluto: nessuno poteva dire con certezza che anche l’Italia sarebbe arrivata in semifinale così».

CHI VA VIA? – Jeda aggiunge un dubbio: «Continuano a dire che l’Inter, dopo aver venduto Achraf Hakimi, sia a posto. Non credo che sia così: proprio in relazione a questi problemi dell’Inter sul bilancio il mercato in entrata sarà molto limitato. Però le uscite, secondo me, non si limiteranno a Hakimi: spero per l’Inter che non siano importanti, anche perché poi devi avere i numeri. È un problema che l’Inter dovrà risolvere il prima possibile, anche per dare a Inzaghi la possibilità di fare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.