Mondo Inter

Jeda: «Inter, avanti tutta su Dybala. Lukaku? Si può fare ma non a breve»

L’Inter è attivissima sul mercato con diversi fronti aperti. Uno fra tutti, quello legato a Dybala. Per Lukaku, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Trattativa non semplice. Così Jeda a Sportitalia

REGINA INDISCUSSAJeda non ha dubbi su quale sia la squadra più attiva sul mercato: «L’Inter, a livello di movimento, è quella più attiva in questo momento. Credo che abbia voglia di chiudere in fretta queste situazioni per non dare alibi. Non possiamo escludere nessuna trattativa, ovviamente Lukaku, ma al momento l’attenzione va rivolta soprattutto all’operazione Paulo Dybala».

NON FACILE − Per Jeda, qualche trattativa si definirà più in là: «Squadra fatta entro giugno? Non è mai così facile. Le dinamiche sono tante. Lukaku? Non è una questione che si chiuderà a breve, l’Inter cercherà di prenderlo ma non credo riuscirà a farlo entro giugno. Secondo me si può fare, vista la volontà. Marotta mette un ultimatum anche per loro stessi ma alcune situazioni credo non si chiudano così velocemente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh