Mondo Inter

Jeda: “Handanovic grande uomo. Inter, capitano giusto fino a fine carriera”

Jeda ha parlato delle grandi qualità umane e tecniche di Samir Handanovic (l’estremo difensore riuscirà a essere titolare nel derby?). L’ex attaccante elogia il portiere dell’Inter, promuovendo il suo ruolo da capitano. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Stadio Aperto”

HANDA PROMOSSOJeda non manca di elogiare il capitano nerazzurro: «Handanovic si sta dimostrando assoluto protagonista anche quest’anno? Sarà fino a fine carriera il capitano giusto dell’Inter. L’ho conosciuto e oltre a essere un grandissimo calciatore, è un grande uomo. E poi ovviamente ha delle qualità tecniche incredibili, da sempre è un para rigori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.