Mondo Inter

Jeda: “Eriksen in Inter-Sampdoria? Deve giocare, punto! Conte…”

Jeda è sicuro: Eriksen in Inter-Sampdoria dovrà partire dal primo minuto. L’attaccante brasiliano, che ora gioca in Promozione al Muggiò, è stato ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia e ha parlato delle scelte che Conte si troverà di fronte domenica sera.

PER FORZA – Su Christian Eriksen non ci sono dubbi per Jeda in vista di Inter-Sampdoria: «Io dico che gioca. Deve giocare, un giocatore come quello se non lo fai giocare è giusto che lo mandi via, perché non è possibile. Io, personalmente, ho sempre ammirato questo giocatore. Non può venire all’Inter per non giocare, al di là di tutte le filosofie e del rispetto assolutamente per Antonio Conte, perché giustamente è l’allenatore ed è bravo e forte. Eriksen deve giocare, punto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.