Mondo Inter

Jeda: “Conte non ha né scuse né alibi. Trovi la formula per vincere”

Jeda prova a spronare Conte, in modo da far sì che l’Inter riesca a trovare una mentalità vincente. L’ex attaccante fra le altre di Cagliari e Vicenza, ospite di “Sportitalia Mercato”, fa una critica costruttiva nei confronti dei nerazzurri.

SISTEMARE LE COSEJeda dice la sua sul momento dell’Inter: «Io penso che Antonio Conte sia un allenatore che va rispettato. Però non ha scuse, non ha alibi: la squadra è stata fatta per lui, è stato accontentato con tutti gli obiettivi che ha chiesto. Adesso non può dire che ha sensazioni, è una squadra che arriva sempre fin lì ma poi non finisce il cammino. È una squadra un po’ inconcludente: arriva a un certo punto ma poi finisce, la strada si ferma lì. Conte dovrebbe trovare la formula per vincere, non provare a dire cose o aspettare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh