Jeda: “Conte non ha né scuse né alibi. Trovi la formula per vincere”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 00:17
Jeda Jeda
Condividi questo articolo

Jeda prova a spronare Conte, in modo da far sì che l’Inter riesca a trovare una mentalità vincente. L’ex attaccante fra le altre di Cagliari e Vicenza, ospite di “Sportitalia Mercato”, fa una critica costruttiva nei confronti dei nerazzurri.

SISTEMARE LE COSEJeda dice la sua sul momento dell’Inter: «Io penso che Antonio Conte sia un allenatore che va rispettato. Però non ha scuse, non ha alibi: la squadra è stata fatta per lui, è stato accontentato con tutti gli obiettivi che ha chiesto. Adesso non può dire che ha sensazioni, è una squadra che arriva sempre fin lì ma poi non finisce il cammino. È una squadra un po’ inconcludente: arriva a un certo punto ma poi finisce, la strada si ferma lì. Conte dovrebbe trovare la formula per vincere, non provare a dire cose o aspettare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.