Mondo Inter

Jeda: «Conte? L’Inter gli aveva dato una grande squadra! Preferisco Inzaghi»

Jeda preferisce Inzaghi a Conte. Da Sportitalia l’ex attaccante mette a confronto l’Inter di questa stagione e quella scorsa, non vedendo i problemi insormontabili segnalati dall’attuale manager del Tottenham.

UNA E L’ALTRAJeda torna su quanto avvenuto a fine maggio: «Antonio Conte ha questo modo di fare e di esprimersi che non è dei migliori. È un grande allenatore, questo gli va detto, però non è che l’Inter non gli ha preso dei grandi giocatori: gli ha dato una grande squadra. Secondo me lui esagera coi toni quando va oltre, mette la società spalle al muro. Sta dimostrando di essere un bravo allenatore, però se devo preferire scelgo Simone Inzaghi. La situazione era con l’Inter che doveva finire ultima in campionato, è arrivato in punta di piedi e adesso è primo. Sta facendo un gran campionato, senza fare polemica o niente di quelle cose lì. E facendo anche un bel gioco, perché non ha solo un grande organico. La squadra non vince per caso ma perché crea tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh