Mondo Inter

Jeda: “Allenamenti? Non decide Lotito! Decreto Governo per tutti”

In Serie A è scontro sul tema allenamenti, dopo che Lotito ha fissato la ripresa per la Lazio a lunedì. Jeda, in collegamento per “Sportitalia Mercato”, fa notare come non dovrebbero essere le società a decidere quando riprendere.

STOP UNIFORME – Secondo Jeda, vista l’emergenza Coronavirus, in Serie A si dovrebbe ripartire tutti allo stesso momento: «Quello che le società devono capire è che comunque c’è un decreto del Governo, che deve valere per tutti. Non ci dev’essere un decreto per le persone normali e uno per il mondo del calcio: o si fa per tutti oppure per nessuno. Non è Claudio Lotito che deve decidere quando far ripartire gli allenamenti, è il Governo che deve dare il via libera. Altrimenti torniamo al problema che uno vuole uscire per andare a correre, e questo porta confusione. Una legge, e una regola, se si deve rispettare è per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh