Mondo Inter

Javier Balboa: “Hakimi? Zidane non ha parlato con lui, Conte sì”

Javier Balboa, ex del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di “Chiringuito TV” del passaggio di Hakimi dal Real Madrid all’Inter. L’ex giocatore ha lasciato intendere che ci sia stata una mancanza di rispetto da parte di Zidane nei confronti del nuovo giocatore dell’Inter, a differenza di Conte.

MANCATO UN CONFRONTOJavier Balboa sostiene che nella decisione di Hakimi di accettare l’offerta dell’Inter ci sia stata anche una mancanza di comunicazione e di rispetto da parte dell’allenatore del Real Madrid: «Tutti hanno parlato di Hakimi come il miglior laterale destro d’Europa, ma è mancata la comunicazione di Zinédine Zidane con lui. La sua idea era vincere col Real Madrid, gli hanno detto che sarebbe stato dietro Dani Carvajal. Questo era disposto ad accettarlo, ma voleva che fosse Zidane a dirglielo e questo non è successo. Ha preso la decisione di accettare l’offerta dell’Inter e Antonio Conte gli ha parlato personalmente manifestandogli il suo interesse e dimostrandogli di credere in lui. Zidane non ci ha parlato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh