Xavier Jacobelli
Le parole di Xavier Jacobelli, ospite oggi a Sportitalia, riguardo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona e al periodo dei nerazzurri. Il giornalista ha detto la sua anche sulle parole di Xavi
PROVA IMPORTANTE − Le parole di Xavier Jacobelli dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, definita “una prova importante”: «Contro il Barcellona è stata una prova importante dell’Inter. Hanno meritato di vincere una partita molto difficile, in gioco non c’erano soltanto i 3 punti. Martedì in gioco c’era anche la posizione di Inzaghi. La squadra ha dato dimostrazione pieno sostegno al tecnico». Così il giornalista sul match di Champions League.
REAZIONI – Jacobelli ha poi voluto commentare il comportamento di Xavi: «Le reazioni catalane, in particolare di Xavi, mi hanno sorpreso negativamente. Mi aspettavo che fosse un signore del calcio. Non certo che uno come lui addirittura adombrasse dei sospetti che non stanno né in cielo né in terra. Si può criticare un arbitro, e nella fattispecie ha il sacrosanto diritto il tecnico del Barcellona di affermare che secondo lui l’arbitro ha diretto male. Il Barcellona però ha sbagliato la partita, che è stata vinta meritatamente dall’Inter». Conclude così il suo intervento.
Agresti vede colpe dell'Inter e di Skriniar nella vicenda che presumibilmente porterà a vederlo a…
Inter-Fiorentina U19 è l'incontro valido per la Supercoppa Primavera 1: segui LIVE la partita su…
Speciale Calciomercato è il nuovo appuntamento quotidiano della Inter-News Web TV dedicato esclusivamente alle trattative…
Gagliardini può già essere arrivato alla fine della sua non certo eccezionale esperienza all'Inter, iniziata…
Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar…
Inter-Fiorentina, finale della Supercoppa Primavera, vede il punteggio sullo 0-2 all'intervallo. Fra errori in serie…