Mondo Inter

Jacobelli: «Rinnovo Inzaghi? Marotta il Deus Ex Machina dell’Inter!»

Jacobelli parlando delle cose legate all’Inter, tra cui il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, ha celebrato il presidente Marotta.

DEUS EX MACHINAXavier Jacobelli, su Tmw Radio, ha parlato del mercato nerazzurro e poi ha celebrato Beppe Marotta presidente nerazzurro: «L’Inter si è portata avanti con Taremi e Zielinski, oltre ad aver preso un grande portiere come Martinez. Vedremo se ci stanno altre opportunità, ma la squadra l’anno scorso ha dominato e avrà ora una stagione molto competitiva. Blindando Inzaghi con il nuovo contratto Marotta si conferma il Deus Ex Machina dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.