Mondo Inter

Jacobelli: «Perisic, cuore o soldi? Da capire. A Dybala consiglio l’Inter!»

Jacobelli, noto giornalista ed ex direttore di Tuttosport, in collegamento video con gli studi di Sky Sport ha parlato del futuro di Ivan Perisic e poi fa un bilancio riguardo la stagione di Lautaro Martinez.

SU PERISICXavier Jacobelli parla nello specifico del futuro dell’esterno croato: «Ivan Perisic ha gettato le basi in quell’anno di prestito con il Bayern Monaco conquistando il Triplete. Poi quando è tornato grazie all’intuizione di Simone Inzaghi è esploso. Da capire se lui desideri restare all’Inter o se la questione economica avrà il sopravvento sulle altre valutazioni. La Juventus segue con attenzione la sua situazione contrattuale».

IN ATTACCO – Jacobelli conclude commentando la stagione di Lautaro Martinez: «Io mi auguro per l’Inter che Lautaro Martinez sarà l’attaccante del futuro, titolare a 24 anni anche della Nazionale Argentina. Complessivamente il suo bilancio è di 25 gol in 34 partite totali. Il sogno di Giuseppe Marotta sarà quello di affiancare Paulo Dybala a Lautaro Martinez. Se io fossi Dybala andrei all’Inter per questioni tecniche, per il rapporto che ha con Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh