Mondo Inter

Jacobelli: «Mi aspetto reazione di orgoglio dell’Inter! Roma più sicura»

Xavier Jacobelli intervenuto questa mattina sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato della situazione attuale in casa Inter tra campo e società, ma anche in vista della sfida di sabato con la Roma.

ALLA RIPRESAJacobelli ha analizzato la situazione in casa Inter, tra campo e società: «Ci saranno sicuramente problemi per Inzaghi, sia per i tanti nazionali che il tecnico non ha avuto a disposizione ma soprattutto per i discorsi societari che non si fermano. Zhang ha dato mandato a una seconda banca americana di trovare un acquirente per l’Inter, anche perché c’è da restituire il prestito ad Oaktree che non ha alcuna intenzione di fare come fatto da Elliott con il Milan. Capiremo il piano di Zhang a gennaio, quando dovrà prendere delle decisioni importanti. Mi aspetto una reazione di orgoglio dall’Inter. È una Roma che sta acquisendo sicurezza nei propri mezzi e che sta ritrovando Zaniolo. Lui sa quanto queste partite saranno importanti per lui, deve far bene per rientrare anche in Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock