Mondo Inter

Jacobelli: «Maretta all’Inter per le parole di Inzaghi. Gosens ha un sogno»

Xavier Jacobelli ha parlato della situazione in casa Inter e delle parole di Inzaghi nel post gara contro la Cremonese. Su Gosens-Bayer Leverkusen dice questo

PREOCCUPAZIONIJacobelli discute sulle problematiche in casa Inter: «Le preoccupazioni dell’Inter sono legate alla questione societaria. Entro il 2024 c’è da restituire il prestito al fondo Oaktree, in quest’ottica si è lavorato sul mercato, facendo operazioni intelligenti. L’Inter ha tenuto i giocatori migliori, da Skriniar a Bastoni, cercando di fare cassa con operazioni “secondarie”. Contro la Cremonese ottimo test per rispondere al KO di Roma. Ma c’è un po’ di maretta dopo le dichiarazioni nel post-gara di Inzaghi tra il mancato arrivo del difensore e il futuro di Gosens».

IL CASO − Sempre su Tmw radio, poi Jacobelli si è concentrato anche su Gosens: «Il tedesco era reduce da un gravissimo infortunio la scorsa stagione prima dell’arrivo a Milano a gennaio, Gosens è uno di quei giocatori che dopo aver lasciato Gasperini ha accusato il cambiamento. Credo che il suo sogno di giocare in Bundesliga possa essere esaudito con l’offerta del Bayer Leverkusen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.