Mondo Inter

Jacobelli: “Juventus-Inter? 38% di abbonati in meno il 9 marzo! Dal Pino…”

Juventus-Inter è nel caos, dopo che non si trova una data. Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano “Tuttosport”, è in collegamento con “Calcio Totale” su Rai Sport + e ha provato a spiegare le difficoltà del recupero. Nel frattempo, contro la Lega Serie A e il presidente dal Pino, arriva Steven Zhang (vedi articolo).

NO SECCOXavier Jacobelli fa capire come, sulla data del recupero di Juventus-Inter, non ci sia affatto un accordo: «Mercoledì c’è l’Assemblea di Lega, ma l’ultima parola spetta al presidente Paolo Dal Pino. A ora si va verso quest’ipotesi dello slittamento della ventisettesima giornata al weekend successivo, in modo tale da arrivare al 13 maggio turno infrasettimanale di campionato. Tutto questo è legato a un’accettazione da parte della maggioranza delle squadre, ci risulta che questa soluzione sia condivisa (non dall’Inter, ndr). La Lega Serie A porterà quest’ipotesi mercoledì nella sede del CONI, teatro dell’Assemblea. Questo potrebbe permettere di recuperare Juventus-Inter lunedì. Avverrebbe con le stesse modalità, salvo evoluzioni della situazione straordinaria, di Juventus-Milan di Coppa Italia di mercoledì sera, ossia col divieto di accesso ai residenti di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Mancherà anche il 38% degli abbonati della Juventus, che è lombardo e non potrà accedere a Juventus-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh