Mondo Inter

Jacobelli: «Juventus, Di Maria per dimenticare Dybala. Tridente Inter…»

Xavier Jacobelli, all’interno del suo editoriale nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato di Dybala e dell’attacco dell’Inter, facendo un paragone con la Juventus

DIMENTICARE – Queste le parole di Xavier Jacobelli, che commenta il possibile arrivo di Di Maria in bianconero, con un parallelismo con Dybala, obiettivo dell’Inter: «Esso si coniuga all’operazione Grande Ritorno di Pogba e, soprattutto,all’esercizio Dimenticare Dybala. Allegri sarà chiamato a eseguirlo più e più volte nell’arco della nuova stagione, in particolare qualora l’ex bianconero approdasse all’Inter e ritornasse sui livelli di rendimento dell’anno vissuto con Sarri, quando venne proclamato miglior giocatore del campionato. Da un argentino all’altro, entrambi di assoluto livello internazionale – Paulo più spettacolare e narciso; Angel più essenziale e ficcante – la Juve volta pagina per raggiungere un obiettivo imprescindibile: aiutare Vlahovic a essere meno solo in un attacco che nel finale di stagione ne aveva sfruttato poco e male lo straordinario fiuto di finalizzatore. Di Maria arriva per guarire la scarsa prolificità offensiva di una formazione che dovrà misurarsi con il micidiale tandem interista Lautaro-Lukaku (104 gol nella precedente esperienza condivisa in nerazzurro), per non dire del possibile Tridente Sogno, se e quando Dybala arriverà alla Pinetina. Di Maria potrà contare sul supporto di Pogba, chiamato a rendere il centrocampo più solido e meno perforabile rispetto al recente passato, non dimenticando che il francese campione del mondo aveva segnato 10 reti in ciascuna delle sue due ultime annate torinesi».

Fonte: Corriere dello Sport – Xavier Jacobelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.