Mondo Inter

Jacobelli: «Inzaghi, non capisco accanimento. Scandaloso…»

Xavier Jacobelli ha parlato di Simone Inzaghi dopo il pari in casa del Porto che consente all’Inter il passaggio ai quarti di Champions League (e non solo).

PORTO-INTER – Queste le parole da parte di Xavier Jacobelli nel corso de L’Editoriale su TMW Radio sulla prestazione dell’Inter in casa del Porto in Champions League e su Simone Inzaghi. «La vittoria è stata fantastica per come maturata. Una squadra vogliosa che sapeva cosa voleva, perfetta dal punto di vista caratteriale, la giusta energia contro un Porto che ha una storia ed un’esperienza notevole. Tutto questo è successo grazie ad un Inzaghi che è riuscito a trasmettere la giusta concentrazione. Dopo la partita lo ha rimarcato, sottolineando come da quando la sua avventura nerazzurra è iniziata comunque di risultati ne ha portati. Sono d’accordo con lui, anche perché continuo a non capire questo continuo accanimento verso il tecnico: ha portato la Coppa Italia, la Supercoppe, arriva ai quarti dopo 12 anni. I risultati parlano per lui, anche perché quale potrebbe essere il nome per sostituirlo?».

TRATTAMENTO – Jacobelli sul subito da alcuni tifosi nerazzurri al Do Dragao. «Scandaloso, soprattutto perché nelle stesse ore Aleksander Ceferin criticava lo stato italiano in merito alla questione relativa al divieto dei tifosi dell’Eintracht di seguire la squadra a Napoli. Avesse detto una parola per la vergogna di Oporto, i tifosi sono stati assiepati in pochissimi metri quadri senza riuscire a muoversi, una situazione di assoluto pericolo che fortunatamente non si è palesato. Ma se fosse successo altro? Il presidente Uefa doveva dire la sua in merito ad una situazione folle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.