Mondo Inter

Jacobelli: “L’Inter deve uscire da un limbo. Col Torino occhio a un duello”

Jacobelli, direttore di “Tuttosport”, è in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Il giornalista ha presentato Inter-Torino di domenica, soffermandosi su un duello particolare che si vedrà al Meazza nel match dell’ottava giornata di Serie A.

OBBLIGO DI RIPRENDERSIXavier Jacobelli parla dell’ormai imminente partita di domenica: «L’Inter ha vinto soltanto tre delle prime dieci partite ufficiali, tra campionato e Champions League. È evidente che debba uscire da questo limbo, in cui è stata calata da un rendimento altalenante. Ritrova Romelu Lukaku frizzante, galvanizzato dalle prestazioni e dai gol segnati col Belgio. Anche Lautaro Martinez ha vissuto un’esperienza importante con la nazionale argentina. Sarà interessante il duello a distanza tra Lukaku e Andrea Belotti, che ha dimostrato in Nazionale come sia lui il centravanti titolare negli Azzurri per i prossimi Europei. Il Torino ha necessità di fare una serie di risultati utili consecutivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh