Jacobelli: “L’Inter deve uscire da un limbo. Col Torino occhio a un duello”

Articolo di
20 Novembre 2020, 23:47
Xavier Jacobelli Xavier Jacobelli
Condividi questo articolo

Jacobelli, direttore di “Tuttosport”, è in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Il giornalista ha presentato Inter-Torino di domenica, soffermandosi su un duello particolare che si vedrà al Meazza nel match dell’ottava giornata di Serie A.

OBBLIGO DI RIPRENDERSIXavier Jacobelli parla dell’ormai imminente partita di domenica: «L’Inter ha vinto soltanto tre delle prime dieci partite ufficiali, tra campionato e Champions League. È evidente che debba uscire da questo limbo, in cui è stata calata da un rendimento altalenante. Ritrova Romelu Lukaku frizzante, galvanizzato dalle prestazioni e dai gol segnati col Belgio. Anche Lautaro Martinez ha vissuto un’esperienza importante con la nazionale argentina. Sarà interessante il duello a distanza tra Lukaku e Andrea Belotti, che ha dimostrato in Nazionale come sia lui il centravanti titolare negli Azzurri per i prossimi Europei. Il Torino ha necessità di fare una serie di risultati utili consecutivi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.