Xavier Jacobelli, direttore di “Tuttosport”, in collegamento su “Sky Sport 24”, durante la trasmissione “Il Calcio è servito”, ha analizzato il momento di forma dell’Inter di Antonio Conte e la situazione relativa a Christian Eriksen
EQUIVOCO – Queste le parole di Xavier Jacobelli: «La Serie A di quest’anno è totalmente anomala. L’Inter, che ha vinto solo 3 delle prime 10 gare ufficiali, vive una situazione difficile a causa della mancanza di vittorie e a causa di un equivoco tattico chiamato Christian Eriksen. È evidente che se l’ex Tottenham starà più in panchina che in campo la situazione non migliorerà. Attorno al danese ruota la soluzione del problema del centrocampo nerazzurro e del sostegno alla manovra offensiva».
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.