Mondo Inter

Jacobelli: «Inter-Porto, buone chance. Inzaghi? Non capisco le critiche!»

L’Inter scenderà domani in campo a San Siro contro il Porto, una squadra certamente da non sottovalutare (vedi articolo). In occasione del match di Champions League ha parlato Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio nel corso de “L’Editoriale”. Ecco cos’ha riferito.

BUONE CHANCE − Jacobelli ha detto la sua opinione sull’impegno in Europa dei nerazzurri contro il Porto: «L’Inter ha buone chance ma nessun avversario deve essere sottovalutato. Soprattutto il Porto che è una squadra che vanta una consolidata esperienza internazionale. È allenata benissimo. L’Inter è consapevole che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, essere arrivata in semifinale di Coppa Italia ed essere seconda in classifica ha la possibilità di arrivare ai quarti di finale di Champions League. Il che sarebbe importante anche in chiave societaria visto che Suning è alla ricerca di partner o di un acquirente e c’è un forte interessamento da parte di un fondo americano. Una squadra che arriva tra le prime otto formazioni di Champions League ha più appeal. Simone Inzaghi poi a mio avviso sta facendo benissimo. È arrivato dopo Antonio Conte, dopo la conquista dello Scudetto ed ha vinto due Supercoppe, una Coppa Italia. È agli ottavi di Champions League e non riesco a capire perché ci debbano essere perplessità su di lui. Ha fatto bene Piero Ausilio a rimarcare i meriti di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.