Mondo Inter

Jacobelli: «L’Inter non venda Skriniar! Gran mercato pur con una difficoltà»

Jacobelli si augura che l’Inter trattenga Skriniar nella nuova stagione. Il giornalista, ospite di Sportitalia Mercato, elogia (con riserva) la dirigenza nerazzurra per come ha fin qui gestito la costruzione della rosa.

L’AUGURIOXavier Jacobelli non ha dubbi: «Cosa serve all’Inter? Che non venda Milan Skriniar, è fondamentale. Noi sappiamo benissimo come tutte le cose siano cambiate in casa Inter da quando il Governo di Pechino ha imposto il giro di vite agli investimenti internazionali dei grandi gruppi multinazionali della Cina, a partire da Suning ovviamente. Però penso che non cedere Skriniar, aver confermato Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez che sembravano in uscita, aver riportato Romelu Lukaku finora sia un grande mercato. Considerate le grandi difficoltà di bilancio che sia Giuseppe Marotta sia Piero Ausilio devono tenere ben presente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh