Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, non servono rinforzi. Oaktree dimostra solidità»

Nell’analizzare il calciomercato della Serie A, Xavier Jacobelli a TMW Radio non può esimersi dall’analizzare anche le mosse dell’Inter. Focalizzandosi su quanto fatto dalla proprietà Oaktree fino a oggi.

CALCIOMERCATO IN CORSO – L’Inter, come le altre contendenti per il prossimo campionato di Serie A 2024-2025, continua a lavorare sul mercato sia in entrata, sia in uscita. Tre i colpi già ufficializzati dai nerazzurri, ovvero Mehdi TaremiPiotr Zielinski e il secondo portiere Josep Martinez. In uscita, invece, si continua a cercare di piazzare Joaquin Correa, oltre alla volontà di sfoltire con cessioni “minori” come Lucien AgouméMartin Satriano, ma non solo. In tutto questo, tempo anche di rinnovi, con quello da ufficializzare di Lautaro Martinez e le trattative con Denzel Dumfries. Insomma, si continua a lavorare, cercando anche le occasioni di mercato più adatte, in particolar modo per quanto riguarda un difensore sinistro.

Inter, le mosse sul calciomercato: il pensiero di Jacobelli

MANOVRE – Il giornalista Xavier Jacobelli analizza quanto fatto fin qui dall’Inter sul mercato, sottolineando come la base di partenza sia già più che convincente e non serva fare follie. “Puntellare”, come già aveva sottolineato anche il presidente Beppe Marotta in seguito alla vittoria del ventesimo scudetto. Questo il pensiero del giornalista a riguardo: «Taremi ha già dimostrato di che pasta è fatto. La solidità di Oaktree ha già permesso diverse manovre, come il rinnovo di Lautaro. Se c’è una squadra che non avrà bisogno di altri rinforzi è l’Inter, che riparta con il ruolo di favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.