Jacobelli: «Inter, Milan e Napoli, un segnale. Juventus ripercussioni»

La Juventus ha appena cominciato la sua partita a Friburgo, ritorno degli ottavi di Europa League. Jacobelli, a Radio Radio – Lo Sport, oltre al derby d’Italia parla della qualificazione di Inter, Milan e Napoli ai quarti di Champions League.
IMPEGNO EUROPEO – Xavier Jacobelli dà un breve giudizio su cosa significhi sfidare il Friburgo a tre giorni dall’Inter: «Per la Juventus questa partita può avere ripercussioni sul prosieguo in campionato. Alle porte c’è un confronto molto interessante, quello di domenica con l’Inter. È evidente che l’emergenza sia il tratto distintivo di questa stagione, dal ritiro in America quando si è fatto male Paul Pogba».
EXPLOIT – Jacobelli è contento della qualificazione di Inter, Milan e Napoli ai quarti di Champions League: «Era difficile ipotizzare tre squadre nelle migliori otto, un evento che non succedeva dal 2005-2006. Senza lasciarsi andare a voli pindarici c’è questo segnale che le nostre hanno lasciato: hanno fatto meglio di altri club che hanno speso tantissimo».