x

Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, Milan e Napoli, un segnale. Juventus ripercussioni»

Advertisement

La Juventus ha appena cominciato la sua partita a Friburgo, ritorno degli ottavi di Europa League. Jacobelli, a Radio Radio – Lo Sport, oltre al derby d’Italia parla della qualificazione di Inter, Milan e Napoli ai quarti di Champions League.

IMPEGNO EUROPEOXavier Jacobelli dà un breve giudizio su cosa significhi sfidare il Friburgo a tre giorni dall’Inter: «Per la Juventus questa partita può avere ripercussioni sul prosieguo in campionato. Alle porte c’è un confronto molto interessante, quello di domenica con l’Inter. È evidente che l’emergenza sia il tratto distintivo di questa stagione, dal ritiro in America quando si è fatto male Paul Pogba».

Advertisement

EXPLOIT – Jacobelli è contento della qualificazione di Inter, Milan e Napoli ai quarti di Champions League: «Era difficile ipotizzare tre squadre nelle migliori otto, un evento che non succedeva dal 2005-2006. Senza lasciarsi andare a voli pindarici c’è questo segnale che le nostre hanno lasciato: hanno fatto meglio di altri club che hanno speso tantissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.