Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, critiche esagerate a Inzaghi! Per lo scudetto vedo altri»

Jacobelli, Direttore di TuttoSport, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24 nel corso di Campo Aperto ha detto la sua riguardo la lotta scudetto in Serie A e le critiche rivolte al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.

CORSA SCUDETTOXavier Jacobelli su Sky ha detto la sua riguardo la lotta scudetto: «La favorita per lo scudetto secondo me è il Napoli perché Luciano Spalletti ha dimostrato di saper superare tutte le difficoltà. Basti pensare all’indisponibilità di Victor Osimhen, i casi di positività e i giocatori impegnati in Coppa d’Africa. Io ritengo che in questo momento la formazione partenopea ha qualcosa in più rispetto all’Inter e Milan».

CRITICHE ESAGERATE – Jacobelli conclude sottolineando più volte di non essere d’accordo con le critiche – secondo lui esagerate -, rivolte al tecnico dell’Inter: «Simone Inzaghi nel momento più difficile per l’Inter, ha mostrato grande carattere perché ha ricevuto tante critiche. Vorrei ricordare, però, da che punto è partito il tecnico. Ricordiamo le cessioni di inizio anno dell’Inter, anche se poi sono state trovate le alternative. Inzaghi ha riportato l’Inter agli ottavi di Champions League e ha battuto la Juventus in Supercoppa Italiana. Io non condivido tutte queste critiche a Inzaghi, come se improvvisamente da grande allenatore sia diventato uno sprovveduto, solo perché non ha operato determinati cambi in alcuni frangenti del campionato. La verità è che in questo momento la vittoria a Torino contro la Juventus ha consentito al tecnico di ritrovare l’unità di intenti e determinazione che sembravano smarrite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.