Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, capolavoro di Inzaghi! Barcellona piagnisteo continuo»

Jacobelli dà a Inzaghi il merito di aver rilanciato l’Inter negli ultimi dodici giorni, fra i due risultati col Barcellona e la vittoria di Reggio Emilia col Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni da Calcio Weekend su Sportitalia.

LA MANO DEL TECNICOXavier Jacobelli premia il rilancio: «Questi dieci giorni sono stati il capolavoro di resilienza di Simone Inzaghi. Ricordiamo benissimo quale fosse la sua situazione prima della sfida con il Barcellona, poi c’è stata la partita col Sassuolo e il ritorno al Camp Nou. Mi è piaciuta la sua dichiarazione sul Barcellona che si ricorderà a lungo dell’Inter (vedi articolo). Non mi sarei mai aspettato, visti i tanti campioni a disposizione di Xavi, un piagnisteo così continuo. Vero che l’arbitraggio all’andata è stato negativo, ma montare una polemica supportata dal presidente Joan Laporta, non far entrare i tifosi dell’Inter con sciarpe nerazzurre e creare polemiche montate ad arte per crare un ambiente surriscaldato. Qui è stat la prova di maturità dell’Inter: il secondo tempo è stato strepitoso. Merito di Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.