Jacobelli: “Hakimi sarà un grande fattore di propulsione per l’Inter. Serve…”

Articolo di
24 Novembre 2020, 07:23
Xavier Jacobelli Xavier Jacobelli
Condividi questo articolo

Jacobelli dà tempo ad Achraf Hakimi. Sul laterale marocchino, che ancora si sta inserendo nell’Inter, il direttore del quotidiano “Tuttosport” si è espresso in toni confortanti in collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1.

BENE COSÌXavier Jacobelli getta acqua sul fuoco sull’Inter: «È stato un grande mercato. Io credo che, dopo otto giornate di campionato, sia improprio dare giudizi definitivi. Achraf Hakimi, come altri giocatori stranieri che mettono piede in Serie A, ha bisogno di un periodo di ambientamento. Ci sono passati fuoriclasse, possiamo farne l’inventario: Hakimi, una volta capito il calcio italiano e il ruolo in cui Antonio Conte desidera che giochi, sarà un grande fattore di propulsione. Io continuo a dire che l’Inter contenderà alla Juventus lo scudetto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.