Mondo Inter

Jacobelli: « Grazia Lukaku? Segnale forte a chi pensava di averla fatta franca»

Xavier Jacobelli, intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24 ha parlato della posizione di Simone Inzaghi e della revoca della squalifica a Lukaku

CORAZZA – Queste le parole di Jacobelli: «Inzaghi? Io mi auguro non venga rimesso sulla graticola. Undici sconfitte non potevano essere preventivate, ma in pochi mesi ha vinto due Supercoppe, è in semifinale di Coppa Italia e di Champions League. Sa fare molto bene il suo mestiere. Io credo che sia psicologicamente corazzato, lo si è capito dalle dichiarazioni rilasciate post-Benfica. Guadagnare la semifinale di Champions League è qualcosa di eccezionale. L’ultima semifinale per l’Inter risale ai tempi di Mourinho. Inzaghi veniva messo in discussione addirittura a settembre, è evidente che le esperienze maturate in Europa rafforzino questi allenatori. Non arrivi in semfiinale di Champions, né il semifinale di Coppa Italia se non sei un grande allenatore».

REVOCA – Jacobelli parla della squalifica revocata a Lukaku: «E chiaro che si è trattato di un’eccezione al regolamento. Ci sono dei momenti in cui è importante lanciare segnali forti. Noi siamo di fronte ad episodi di razzismo o antisemitismo che sono barbari. Nella circostanza Lukaku era stato il bersaglio di insulti ignobili, ed era a mio avviso che la FIGC in un momento come questo abbia voluto lanciare un segnale forte e chiaro. C’è tempo per inserire una nuova norma per sistemare situazioni di questo tipo. Ma serviva un segnale forte nei confronti di chi pensava di averla fatta franca».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.