Mondo Inter

Jacobelli: «Il futuro dell’Inter dipende dal rinnovo di Skriniar»

Xavier Jacobelli, ospite a Sportitalia, ha parlato di Inter. Le parole di Zhang e il rinnovo di Skriniar sono due situazione connesse, che il giornalista ha analizzato così.

PAROLE – Xavier Jacobelli ha detto la sua opinione a Sportitalia, riguardo le tematiche principali in casa Inter: «Suning avrebbe voluto investire di più, non ha potuto farlo. Marotta e Ausilio hanno dovuto fare un mercato camminando sulle uova. Sapendo poi che Zhang all’epoca aveva dato l’incarico a due importanti banche americane di scandagliare il mercato statunitense. Ciò per verificare se ci fossero possibili acquirenti. Per Suning l’ideale sarebbe un partner minoritario, ma è impossibile. La qualificazione agli ottavi di finale è molto importante. Bisognerà capire se Zhang quando afferma che l’Inter non è in vendita lo dice con delle basi. Tutto dipenderà da come andrà la trattativa con Skriniar. Se riescono a confermalo e prolungargli il contratto, è evidente che avrà dato un seguito alle sue parole». Questo il suo intervento a Sportitalia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.