Jacobelli: “Eriksen? Presumo voglia andarsene. Inter, un altro problema”

Articolo di
10 Novembre 2020, 07:16
Xavier Jacobelli Xavier Jacobelli
Condividi questo articolo

Per Jacobelli Eriksen sarà destinato a lasciare l’Inter a gennaio. Il direttore del quotidiano “Tuttosport”, intervenuto in collegamento da Torino nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, ha parlato di come il danese sia uno dei due problemi del momento per la squadra di Conte.

COSA MANCA? – Così Xavier Jacobelli sull’Inter: «Il problema è il tempo. L’Inter si aspettava in quest’inizio di stagione un rendimento decisamente superiore rispetto alle tre sole vittorie nelle prime dieci partite ufficiali fra campionato e coppe. Poi c’è un altro problema che si chiama Christian Eriksen: non si capisce perché sia stato preso questo giocatore, che quando militava nel Tottenham risultava essere uno tra i migliori del ruolo in Europa, e debba saltabeccare fra la tribuna, la panchina e raramente il campo. Questo è un grosso problema, perché evidentemente non fa al caso del tecnico. Ma io presumo che a gennaio Eriksen se ne voglia andare. È una questione di chiarezza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.